La soddisfazione del cliente e la qualità del nostro operato sono i punti cardine sui quali si basa la nostra attività per intero, pertanto i principi della nostra politica non sono solo in linea con i principi standard di qualità e con le normative vigenti in termini di sicurezza e privacy ma presuppongono anche il buon senso e l’attenzione ad ogni singolo individuo che si rivolge presso la nostra struttura e che da noi cerca assistenza.

Qui di seguito una serie di strumenti e informazioni messi a disposizione dei nostri clienti.

Centro Privacy

Tempi di attesa

Non sono previsti liste di attesa per esami ematologici, ematochimici per elettrocardiogramma, tamponi vaginali rettali e orofaringei, per le curve da carico è consigliabile venire mattina presto intorno alle 7:00.

Per visite specialistiche, ecografie e diagnostica per immagini è necessario prendere appuntamento con liste d’attesa non superiori a una settimana per il privato.

Grado di soddisfazione

Moduli online

Alla pagina Download potete trovare deleghe, preparazioni agli esami, lista degli esami convenzionati con il SSN e altri moduli utili.

Compila il modulo per il grado di soddisfazione:

Devi fare un reclamo?

o scrivi direttamente una mail a reclami@labaurelia.it

Politica della Qualità

Sistema di Gestione della Qualità
Carta dei servizi
Codice Etico

Modulo Contatti

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua Email (richiesto)

    Seleziona la sede

    Oggetto

    Scrivi qui il tuo messaggio

    Acconsento al Trattamento dei dati